Finestre in pvc a Ferrara by Oknoplast,

stile e prestazioni per la tua casa.

Se cerchi delle finestre in PVC a Ferrara in grado di unire design e prestazioni, i prodotti Oknoplast sono ciò che fa al caso tuo. Da FinPiù Serramenti trovi gli infissi creati dall’azienda polacca, prodotti dall’estetica incredibilmente ricercata e in grado di donare fascino e personalità a ogni ambiente. I numerosi modelli disponibili si caratterizzano per le linee pulite e il design moderno, che li rendono i complementi d’arredo ideali per ogni contesto. Realizzabili in una vasta gamma di colori e personalizzabili con numerose accessori e finiture, incluse quelle iperrealistiche effetto legno, queste finestre sono la soluzione ideale per completare la casa con stile.

Non solo belle: gli infissi in PVC Oknoplast si caratterizzano anche per gli eccellenti parametri di isolamento termico e acustico. Realizzati con materie prime selezionate e tramite tecniche di produzione all’avanguardia, i serramenti Oknoplast vantano caratteristiche che li rendono adatti ad affrontare le condizioni meteo più estreme. Queste finestre rispondono perfettamente a temperature estreme, sbalzi termici e agenti atmosferici, contribuendo a innalzare il benessere abitativo e riducendo sensibilmente gli sprechi. Le nostre finestre in PVC a Ferrara sono la soluzione ideale se vuoi aumentare l’efficienza energetica della casa e donare alla tua casa delle finestre che non siano semplici chiusure, ma veri e propri elementi d’arredo. Vieni a scoprire tutti i modelli firmati Oknoplast nel nostro showroom.

Scopri Prolux, la finestra nata per la ristrutturazione.

Concepita per aumentare al massimo la luminosità naturale all’interno degli ambienti, Prolux è la finestra in PVC di Oknoplast ideale per la ristrutturazione. Vanta infatti caratteristiche uniche che la rendono la scelta perfetta anche in presenza di fori architettonici ridotti, poiché il nodo centrale ridotto e il profilo ribassato consentono di alloggiare vetrocamere più grandi. Risultato? Maggiore superficie trasparente, grazie anche alle lastre di vetro extra-light, e luminosità aumentata di circa il 22% rispetto a un tradizionale infisso in PVC. In questo modo sarà possibile avere più luce naturale in casa, e godere di tutti i benefici che questo comporta: miglioramento dell’umore, minor utilizzo di energia, percezione degli ambienti come più grandi.

Ma i vantaggi di Prolux non finiscono qui. Il PVC di cui è composta la finestra è un materiale dalle eccellenti proprietà di isolamento termico e straordinariamente longevo nel tempo, in grado di mantenere inalterate le sue caratteristiche funzionali ed estetiche per molti anni. Grazie alle loro proprietà questi infissi garantiscono l’ottimizzazione dei consumi energetici in casa, oltre a proteggerla in maniera efficace dall’azione degli agenti atmosferici. Incredibilmente robusto, questo serramento è dotato di un rinforzo brevettato in acciaio che ne aumenta la resistenza e permette di realizzare anche finestre di grandi dimensioni. Eletta Prodotto dell’Anno nel 2016, Prolux ha rivoluzionato il concetto di finestra in PVC.

Aumenta al massimo la luminosità in casa con le finestre Prolux Evolution.

Prolux Evolution è una finestra dagli eccellenti parametri termoacustici, luminosa e dal design straordinariamente ricercato. Grazie al profilo ridotto può alloggiare vetrocamere di grandi dimensioni, aumentando in maniera sensibile la luminosità in casa. Una caratteristica esaltata dall’utilizzo, nelle vetrocamere, di lastre di vetro a maggiore trasparenza e prive di piombo, perfette per far filtrare più luce e per godere di una miglior vista verso l’esterno. Questo modello garantisce ottime prestazioni dal punto di vista dell’isolamento: grazie ai fermavetro a 90° può infatti alloggiare vetrocamere maggiormente isolanti, in grado di massimizzare risparmio energetico e abbattimento acustico. Le guarnizioni, realizzate in elastomeri termoplastici a memoria di forma, assicurano una tenuta eccellente agli agenti atmosferici.

Prolux Evolution si distingue nel panorama dei serramenti in PVC per il suo stile unico. L’esclusiva maniglia squadrata, collocata in posizione centrale, rende l’infisso immediatamente riconoscibile e ne esalta le forme e la simmetria. Dalle linee nette, pulite ed eleganti, grazie allo stile sobrio e minimalista questa finestra è il complemento ideale per qualsiasi arredo. Prolux Evolution ha riscosso un grande successo di pubblico, ed è stata Eletta Prodotto dell’Anno nel 2017. Vieni a vederla con i tuoi occhi da FinPiù Serramenti.

Prolux Swing, la soluzione perfetta per ottimizzare i tuoi spazi.

Prolux Swing è una finestra in PVC basculante ideata da Oknoplast per donare luminosità agli ambienti e allo stesso tempo sfruttare al massimo ogni centimetro disponibile in casa. La sua principale caratteristica risiede infatti nel sistema di apertura: questo, sviluppandosi completamente verso l’esterno, permette di installare Prolux Swing praticamente ovunque poiché ne libera lo spazio antistante dall’ingombro di una tradizionale apertura a battente. In questo modo sarà possibile arredare o utilizzare anche gli spazi in prossimità della finestra, oltre a sfruttarne l’apertura modulare per il quotidiano ricambio d’aria.

Ma i vantaggi di questo modello non finiscono qui: ruotando su se stessa fino a 170° permette di pulire il vetro esterno restando comodamente in casa, rapidamente e in sicurezza. È dotata anche di un blocco di apertura anticaduta, pensato per proteggere i bambini. L’assenza del montante centrale, inoltre, libera la vista e consente l’ingresso in casa di tantissima luce naturale. Una caratteristica ulteriormente esaltata dalla possibilità di realizzare specchiature fino a 150x150cm, per una luminosità totale. Prolux Swing è stata Eletta Prodotto dell’Anno nel 2019 nella categoria “finestre”.

Consulenza online whatsapp